Sono aperte le domande per la partecipazione al percorso formativo gratuito “DIGITAL ACADEMY” rivolto a cittadini, imprenditori e giovani residenti a Fabriano o nei comuni limitrofi e realizzato grazie alla collaborazione con Search On Media Group all’interno del progetto Hubitat.

Scopo dell’iniziativa è promuovere e fornire una formazione di base sulle competenze digitali, nell’ottica di accrescere la competitività del territorio e quindi il suo potere attrattivo in termini turistici e imprenditoriali. Il percorso è suddiviso in moduli e prevede lezioni frontali, formazione online tramite la piattaforma e il coinvolgimento dei partecipanti in un progetto finale con l’obiettivo di mettere in campo le conoscenze acquisite per realizzare una campagna di promozione di un’attività commerciale ed una campagna turistica a promozione della città di Fabriano.

Il corso di formazione verrà erogato in 6 appuntamenti formativi di 3 ore dal mese di Maggio al mese di Giugno, il venerdì dalle 15 alle 18 negli spazi riqualificati dell’Hub all’interno dello Spazio “F-Actory ex CAG” di Fabriano.

Scarica il Bando e la descrizione del progetto formativo per saperne di più!

La domanda di partecipazione, redatta sul modulo allegato al bando completa del proprio CV, dovrà essere inviata per email all’indirizzo info@fhubcoworking.it entro il 06/05/2022.